Serie ST-R


Le pompe della serie ST-R sono di tipo centrifugo autoadescante con girante aperta a 2 pale ad elevato rendimento idraulico. Tutte le pompe sono dotate di girante aperta con larghi canali di passaggio, costruzione interna innovativa per garantire la miglior resistenza alla abrasione, tenute meccaniche in metallo duro con sistema di raffreddamento.

Le motorizzazioni sono di tipo elettrico oppure diesel :

le prime trovano applicazione nell'industria, nella depurazione, nell'acqua di mare, a bordo di navi, comunque nel trasferimento di acque o liquidi con materiali solidi in sospensione.

Le motopompe diesel sono invece applicate particolarmente nell'edilizia, nella costruzione di strade, porti, canali e nell'abbattimento della falda acquifera in occasione di scavi profondi. 

Nei casi di emergenza o di esondazioni di fiumi, laghi o bacini idrici, le motopompe sono vantaggiosamente usate  dai Vigili del Fuoco e dagli Enti di Protezione Civile.

Si possono efficacemente adoperare per il trasferimento di fognatura, di liquame zootecnico e simili, sia con motori elettrici sia diesel.

La gamma comprende modelli con portata fino a 540 mc/h e prevalenza fino a 30 m.

E' una pompa che trova impiego nelle cartiere,nella depurazione acque,ma anche nel pompaggio di liquidi carichi con corpi solidi in sospensione.

ALLESTIMENTI :

Centrifuganormalizzata,disponibile con supporto a motore elettrico.

COSTRUZIONE :

La voluta del corpo della pompa è di materiale resistente all’abrasione nella versione standard oppure in altro materiale idoneo al liquido pompato.

Il portello di ispezione è ampio per facilitare la pulizia e lo smontaggio della girante.



Richiedi informazioni per questo prodotto

(*) campi obbligatori

Autorizzo il trattamento dei miei dati : Regolamento per la Protezione dei Dati Personali (EU 2016/679) leggi l'Informativa.